Disclaimer: COUNSELLING-CARE.IT

Giuseppe Tremonte dichiara di essere il proprietario del sito COUNSELLING-CARE.IT

Giuseppe Tremonte è l'unico gestore dei contenuti del sito COUNSELLING-CARE.IT.

Il sito COUNSELLING-CARE.IT è ospitato su piattaforma windows ed è fornito da Aruba S.p.a.

Il sito COUNSELLING-CARE.IT è di tipo personale e NON è commerciale.

Il sito NON offre collaborazioni "in senso stretto", non presenta costi, importi o offerte commerciali ma vuole essere una vetrina della formazione, esperienza e competenze maturate da Giuseppe Tremonte come un normale curriculum con l'auspicio di poter ricevere offerte di lavoro che mi consentano di valutare un eventuale part-time con la mia Azienda o addirittura il licenziamento.

Il sito COUNSELLING-CARE.IT NON raccoglie nessun dato, NON richiede l'iscrizione o registrazione all'utente per poter aver accesso a parti di esso.

Il sito COUNSELLING-CARE.IT è stato creato a soli fini informativi, descrittivi e divulgativi dei contenuti teorici alla base della formazione del suo proprietario Giuseppe Tremonte.

Il sito COUNSELLING-CARE.IT permette GRATUITAMENTE e senza nessuna registrazione o richiesta di dati la possibilità di scaricare file e materiale presentato ai corsi.

Giuseppe Tremonte non è responsabile per l'uso che l'utente può fare del materiale trovato e scaricato da COUNSELLING-CARE.IT.

La parte del sito dedicata alla illustrazione dei corsi descrive le fattispecie dei corsi per cui a Giuseppe Tremonte è stato richiesto di fare da docente o istruttore sulla base della sua formazione ed esperienza professionale.

I corsi per cui Giuseppe Tremonte ha fatto da docente o istruttore sono stati regolarmente autorizzati dalla sua Direzione Sanitaria di appartenenza o ad essa sono stati comunicati così come previsto dal regolamento aziendale.

I link esterni presenti nel sito fanno riferimento ad enti con cui si sono svolte esperienze di formazione regolarmente autorizzate ed enti amici con cui c'è un rapporto NON economico.

Il sito COUNSELLING-CARE.IT NON invia email o informazioni routinarie ad esclusione di quelle espressamente richieste dagli utenti all'indirizzo di posta elettronica info[ at ]counselling-care.[ it ]

Reggio Emilia 21 novembre 2016